PERCHÈ UTILIZZARE IL TRATTAMENTO ALL’OZONO?
Negli anni 2000 in seguito alla scoperta che la pelle per le sue funzioni, necessita di almeno 5 litri al giorno di ossigeno.
Con l’età, alla pelle e ai suoi annessi arriva meno ossigeno e si ha un invecchiamento precoce.
Poi ci sono i vari inestetismi causati da diversi problemi come atrofia cutanea, variazione del microbiota, stress, alimentazione sbagliata, medicinali, seborrea, forfora, caduta ereditaria, carenza di minerali, trattamenti chimici frequenti, prodotti di scarsa qualità, ecc..
L’ozono è una forza della natura, è il più potente igienizzante, è naturale, ecologico ed economico.
Veicolato sia nei capelli che nella pelle torna ossigeno puro: nutre, dona elasticità, ha un’azione antibatterica e rinforza i follicoli piliferi.
Il sistema OZONE REO3 Rebitalia, nato nel 2023, offre un trattamento che porta benefici in particolare per gli inestetismi dei capelli, ma è utilizzabile anche sul viso (con attenzione) e per la cellulite.
COME AGISCE SUI CAPELLI?
Converte l’ossigeno (O2) in ozono (O3) e si diffonde nel cuoio capelluto rinforzando i capelli, i follicoli piliferi e donando elasticità.
I miglioramenti sono visibili in breve tempo per la caduta dei capelli, normalizzazione della secrezione sebacea, ogni tipo di forfora, arrossamenti cutanei e prurito.
Il trattamento ad ozono ri-mineralizza i capelli, migliorando la loro struttura, il loro volume e la lucentezza; aumenta la durata del colore.
Per il viso (fatto con grande attenzione) aiuta la distensione delle rughe, migliora l’acne, le macchie di iper-pigmentazione e le cicatrici.
Sul corpo, migliora gli inestetismi della cellulite.