PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI COSMETICI TRICOLOGICI PROFESSIONALI

RITUALE LOTION STEM e ENERGIZING PLUS

RIDENSIFICA E RINFOLTISCE

Trattamento step by step ridensificante, coadiuvante nel rinfoltimento dei capelli.

PRINCIPI ATTIVI

  • Acetyl tetrapeptide-3
  • Esosomi
  • Kopyrrol aqua
  • Larice europeo
  • Tè verde

TIPO DI CAPELLI

PRODOTTI DEL RITUALE

Lotion stem – Lozione capillare attivatore cellule staminali vegetali, esosomi, serenoa repens e vitis vinifera

Cosa ti serve

ciotola con pennello

Come eseguire il trattamento

STEP 1

Mettere circa 8 ml di Pityremove Olio Lavante in una ciotola e distribuire sul cuoio capelluto con un pennello. Detossinare il cuoio capelluto facendo il massaggio drenante per 5 minuti.

STEP 2

Sciacquare e fare il secondo lavaggio cute – capelli con Energizing Bagno. Dopo alcuni minuti di posa sciacquare abbondantemente.

STEP 3

Mettere 1 pipetta di Lotion Stem e massaggiare delicatamente. Dopo alcuni minuti, mettere 8 spruzzate, in cute, di Energizing plus Lozione con massaggio shiatsu e poi in scarico. Procedere con l’acconciatura finale.

A CASA

è necessario, ogni giorno (2 volte al giorno in caso di capelli molto miniaturizzati), 8 spruzzate di Energizing Plus Lozione con 3 minuti di massaggio coi polpastrelli, in modo circolare.
Come shampoo abituale usare Energizing Plus Bagno.

Migliora il rituale
con i nostri trattamenti

Frequenza del rituale

Durata del trattamento 5 mesi per un diradamento al 1°/2° stadio, 6 mesi per il 3°/4° stadio, da ripetere 1 volta l’anno.

MANTENIMENTO

Continuativo: 2 volte la settimana Energizing plus Bagno e Energizing plus Lozione.

Eccezioni e CONSIGLI

I tecnici tricologi Rebitalia suggeriscono di utilizzare lo shampoo dedicato all’inestetismo cutaneo.

SCOPRI GLI ALTRI RITUALI